Videonews

News da Hollywood in tempo reale con video di Trailer, Clip in anteprima, Dietro le quinte, Interviste e Making of.

  • Sleepy Hollow sta arrivando su FOX. Negli USA è già record

    Dopo Tim Burton e Johnny Depp, il cavaliere senza testa in una serie tv!

    Miglior debutto autunnale per una serie della FOX dai tempi di Standoff (2006), Sleepy Hollow arriva a novembre 2013 in Italia. A settembre, la premiere americana ha registrato infatti 10,1 milioni di spettatori.
    La prima serie conta 13 episodi, con un pilot girato dall'esperto di fantasy Len Wiseman. La serie è ispirata al racconto di Washington Irving La leggenda di Sleepy Hollow, già trasposto...»

  • Filmato originale del processo di Norimberga e delle esecuzioni di gerarchi e spie nazisti

    Processo dei principali criminali di guerra davanti al Tribunale militare internazionale (IMT), che giudicò ventiquattro dei più importanti capi nazisti catturati (o ancora ritenuti in vita)...»

  • Halloween 2013 dei Simpson con la sigla di Guillermo Del Toro

    Guillermo Del Toro ha girato la sigla di apertura di Treehouse of Horror XXIV, in Italia meglio noto come La paura fa Novanta XXIV, episodio 2013 della classica serie di Halloween di I Simpson.
    Il...»

  • Fuorilegge all'inferno. Il patto con il diavolo di "Dead in Tombstone"

    Cosa succede se un fuorilegge finisce all'inferno e ha l'occasione di tornare sulla Terra per barattare la sua anima con quella degli uomini che l'hanno ucciso? Un putiferio, se il fuorilegge...»

  • The Motel Life (2012)

    Dall'omonimo romanzo del musicista e scrittore Willy Vlautin, la storia di due fratelli che pagano la stanza del Motel in cui vivono con lavoretti occasionali, sfogandosi con la fantasia tra...»

  • Il provino per Batman di Christian Bale! Con il costume di Val Kilmer..

    Uno dei contenuti speciali della trilogia di Nolan che uscirà in Blu-ray - The Dark Knight Trilogy: Ultimate Collector's Edition - è il provino di Christian Bale per avere la parte di Batman,...»

  • Star Wars: Episodio VII in arrivo per il 2015

    Per il 2015 atteso Star Wars: Episodio VII d J.J. Abrams, che dovrebbe essere il primo di una trilogia che va a completare, idealmente, il progetto originario di George Lucas, cioè un'opera complessiva...»

  • Independence Day 2 in arrivo! Con Will Smith?!...

    Dopo quasi vent'anni dal clamoroso successo di Independence Day, il regista Roland Emmerich dichiara aperti i cantieri per un sequel.
    Anzi, per due, anche se per girare il terzo capitolo si...»

  • Mortal Kombat: Legacy II. Torna la web series più seguita di sempre!

    La seconda stagione di una delle web series più seguite di sempre - Mortal Kombat: Legacy - sta per arrivare. L'appuntamento è per il 26 settembre 2013 sul canale Machinima.
    Kevin Tancharoen,...»

  • Grace di Monaco (Grace of Monaco, 2013)

    Spaccato della vita di Grace Kelly, da attrice di successo a Principessa di Monaco: nel film di Olivier Dahan si racconta il periodo di crisi della diva, che vede il suo matrimonio e la sua identità...»

  • Concussion (2013)

    Teddy Award a Berlino per un dramma erotico a tema LGBT (lesbian, gay, bixesual and transgender) - nel particolare amore lesbico - di Stacie Passon.
    Una donna, ripresasi da un trauma cranico,...»

  • Open Windows (2013)

    L'ex pornostar Sasha Grey e Elijah Wood sono i protagonisti di un thriller innovativo e basato sul conflitto tra tecnologia digitale e privacy.
    Un uomo, deluso da un concorso vinto ma annullato...»

  • Big Sur (2013)

    Trasposizione dell'omonimo romanzo autobiografico di Jack Kerouac del 1962.
    Dopo il successo di On the road, lo scrittore americano non regge la pressione delle aspettative del suo pubblico,...»

  • Jurassic World (2015)

    Il quarto episodio della fantastica saga sui dinosauri arriverà nel 2015 con il titolo Jurassic World, a sostituire il precedentemente annunciato Jurassic Park 4.
    Steven Spielberg a produrre...»

  • Sequel di "World War Z"? Brad Pitt dice sì!

    Al Toronto International Film Festival 2013 Brad Pitt rilascia dichiarazioni importanti e che fanno ben sperare coloro che hanno apprezzato World War Z.
    Un sequel del film di Marc Forster è...»