"Un uomo, in volo sopra il Polo Sud, ricorda la sua relazione con una ragazza di nome Lisa e spiega come di lei non ricordi gli abiti o le parole, ma piuttosto il corpo e l’odore.
Introdotta dalle parole di lui, vediamo la circostanza del primo incontro tra Matt e la ragazza: un concerto dei Black Rebel Motorcycle Club alla Brixton Academy. In mezzo a e dopo le immagini del gruppo che suona, scene dei due protagonisti impegnati in un amplesso, prima a letto e poi sul divano. La mattina dopo lei esce, diretta ad un appuntamento con il suo supervisore.
Matt ricorda come l’Antartide sia rimasta sconosciuta all’uomo fino al XX secolo, e traccia un parallelo tra l’esplorazione del pianeta a quella corporea: ecco di nuovo i due che fanno sesso. La coppia al concerto dei Van Bondies.
Ancora un amplesso, stavolta colto nella sua interezza. Quindi, in bagno, lei scherza sul proprio corpo mascolino e con della schiuma “disegna” delle ali sulla schiena di lui, paragonandolo ad un angelo. Dopo aver tirato due strisce di cocaina, Lisa balla seminuda nel soggiorno, mentre Matt, seduto, fuma una sigaretta; lei lo provoca, sostenendo che solo le persone tristi odiano danzare, e dopo un po’ inizia a ballare anche lui.
I due nuovamente a letto; la mattina seguente lei si alza per fare una doccia, accompagnata da un commento ironico di lui. Durante la colazione Lisa parla al telefono con la sua amica Natasha, che le racconta le ultime novità sentimentali, e quindi descrive a Matt il viavai di uomini ricchi e famosi nel bar dove le due ragazze lavoravano. La coppia al concerto degli Elbow.
Escursione fuori città: in auto i due fanno il test di associazione delle parole, quindi lei gli fa il catalogo dei suoi ex-boyfriends e della loro provenienza.
Attraversano a piedi i campi e la mattina dopo si svegliano in un casolare: fanno il bagno insieme, Lisa masturba Matt con i piedi, quindi fanno l’amore. Poi, in spiaggia, lui fa il bagno nudo nonostante il freddo e le grida il suo amore. La coppia al concerto dei Primal Scream."