Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Il terzo capitolo della saga più famosa del mondo, i "Pirati dei Carabi", frutto della collaborazione tra Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer, si prepara a inondare i nostri schermi.
Le esclusive immagini del trailer “Pirati dei Carabi: Ai confini del mondo”, saranno proiettate nelle sale del circuito Warner Village il prossimo 22 Marzo 2007, durante l'anteprima nazionale della pellicola Svalvolati on the road.
Un trailer strabiliante, due minuti e mezzo di pura avventura, per rivivere, immaginare, il seguito di un’epopea che, nel mondo cinematografico, è già leggenda. I due precedenti capitoli hanno sbancato i botteghini del vecchio e del nuovo mondo. “Pirati dei Caraibi - La Maledizione del forziere fantasma” ha incassato negli Stati Uniti 423.000.000 dollari, mentre in Italia il film ha superato i 21.000.000 di Euro. Numeri da capogiro, che posizionano il secondo capitolo della trilogia, sul podio della storia del cinema.
Gli appassionati del genere possono stare tranquilli. I colpi di scena anche questa volta non mancheranno e alcuni dei passaggi lasciati irrisolti nel precedente capitolo troveranno finalmente una soluzione. Ritroverete Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom che hanno reso unico questo successo ed la new entry Chow Yun-Fat.
Aspettando l’uscita ufficiale del film, prevista per il prossimo 23 Maggio 2007, il Warner Village Cinemas premia il suo pubblico, con i ritmi selvaggi ed i portentosi effetti speciali del trailer, dell’atteso nuovo capitolo della serie.

"Fate pure vela senza sapere la rotta" vi attende uno spettacolo mozzafiato, parola di pirata e non di marinaio!