Piccioni, Zanasi e Mastandrea al Nuovo Cinema Aquila

Roma, martedì 3 giugno alle ore 21.00

Il Nuovo Cinema Aquila (Via l'Aquila 68 - Piazzale Prenestino, Pigneto - Roma), riaperto al pubblico il 23 maggio, dà il via agli incontri con il cinema italiano, organizzati in collaborazione con la Libreria del Cinema.

Martedì 3 giugno alle ore 21,00 Gianni Zanasi, Valerio Mastandrea, regista e attore di Non pensarci e Giuseppe Piccioni, direttore artistico del nuovo spazio, incontreranno il pubblico e racconteranno la storia e i retroscena del film rivelazione di questa stagione ed in programmazione al Nuovo Cinema Aquila.

Non Pensarci - SINOSSI
Stefano Nardini suona da quando aveva cinque anni e passo dopo passo ecco che dal conservatorio è finito col diventare una piccola star del punk rock indipendente. Ma i tempi delle sue foto in copertina sono passati e adesso a trentasei anni si guarda intorno: suona con dei ventenni invasati, a casa non ha più né fidanzata né letto dove dormire, gli è rimasta giusto una chitarra e un’auto con le portiere che non si aprono. Insomma è venuto il momento anche per lui di cercare un riparo, tornare...

Condividi questa pagina