Est Film Festival: i premi

Montefiascone (VT) - Dal 26 luglio al 2 agosto

Si è conclusa sabato 2 agosto, la seconda edizione di Est Film Festival, con una Cerimonia di Premiazione - condotta dalla Direzione Artistica composta da Vaniel Maestosi, Riccardo Rizzo, Glauco Almonte e Giordano Rampazzi - che si è svolta dalle 17.30 all'interno della Rocca dei Papi di Montefiascone.

I PREMI:

ARCO D'ORO: al film COVER BOY del regista CARMINE AMOROSO.
E' il Premio assegnato al film vincitore della sezione CONCORSO. Consiste in un Arco d'oro e in un premio di 5.000 euro stanziato dal Main Partner del Festival (ARTIGIANCASSA).

PREMIO DEL PUBBLICO: al film COVER BOY del regista CARMINE AMOROSO.
E' il premio di 1.000 euro assegnato dal pubblico al miglior titolo presentato al Festival ed è stanziato dal Partner Ufficiale (ITALIANA ASSICURAZIONI).

PREMIO MIGLIOR CORTO: al cortometraggio VIETATO FERMARSI di Pierluigi Ferrandini.
E' il Premio assegnato al miglior corto presentato nella sezione MARATONA CORTI. Consiste in un premio di 1.000 euro stanziato e decretato dall'ASSOCIAZIONE ACROPOLI.

Ad assegnare il Premio al Vincitore è stato Giorgio Diritti che ha passato così anche il testimone di Presidente di Giuria (quest'anno composta dai migliori studenti dell'Università della Tuscia) a Carmine Amoroso che conferma già da quest'anno la sua partecipazione alla terza edizione di Est Film Festival, nella quale sarà lui a capitanare la Giuria e ad assegnare a sua volta il premio Arco D'Oro alla pellicola che vincerà.

Condividi questa pagina