Da settembre la web series di Roberto D'Antona esordisce su Youtube. Una commistione di thriller e horror che ha già attirato l'attenzione di vari Festival. Qui sotto il trailer, i riconoscimenti dell'episodio pilota e la scheda tecnica. L'appuntamento è per domenica 1 settembre alle 18 su Youtube!

L'episodio pilota è stato selezionato al California Film Awards 2013 e al FI-PI-LI Horror Festival 2013 di Livorno nella sezione FICTION.
La Web Series è stata selezionata ufficialmente al Campi Flegrei Web Series Fest 2013.

La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità.
Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l'incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza.

La prima web series Thriller firmata Grage Pictures in collaborazione con IndieWorks, dal regista di DYLAN DOG: IL TRILLO DEL DIAVOLO e e dall'autore di MIND TRIP.

SCHEDA TECNICA
Diretto da Roberto D'Antona
Sceneggiatura di Eros D'Antona
Storia di Roberto D'Antona
Prodotto da Roberto D'Antona, Michele Grassi, Paola Laneve, Ylenia Piccinni
Co-Prodotto da Roberto Marinelli, Alessia Cardea
Produttore Esecutivo Roberto D'Antona, Roberto Marinelli
Trucco di Paola Laneve
Montaggio di Roberto D'Antona
Post-Produzione a cura di IndieWorks
Musiche Originali composte da Andrea Pinna e Olsi Baba
Con la partecipazione straordinaria dei THREE FOUR NOW con il loro singolo "RAISE" e di DARMON KING feat GeNnie con "ANGELI"

CAST
Michele Friuli, Roberto D'Antona, Gianluca Busco, Mirko D'Antona, Alessia Cardea, Debora Muscoso, Gionata Russo


Trailer della web series Johnny



Johnny Official Trailer #3