Gentili Signori, sono aperte le iscrizioni per partecipare all’EcoVision Festival edizione 2009, che si svolgerà a Palermo alla fine di giugno. E’ possibile scaricare il nuovo regolamento e la scheda di iscrizione dal sito www.ecovisionfestival.com, nella sezione “Edizione 2009” del menu.

Nell’effettuare l’iscrizione, Vi preghiamo di leggere attentamente il regolamento online sul sito www.ecovisionfestival.com

Come di consueto, la Giuria assegnerà al Miglior Film fra tutte le sezioni il: Gran Premio Miglior Film “EcoVision Festival 2009”

Inoltre, altri premi in denaro per i film ritenuti più meritori

TERMINE ULTIMO PER L’AMMISSIONE DELLE OPERE: 6 MARZO 2009

Il Festival assicura l’ospitalità ad un rappresentante del film ammesso al concorso (regista, produttore o protagonista) per due giorni se residente in Italia, per tre giorni se residente in uno stato della Comunità Europea, per quattro giorni se residente in uno stato al di fuori dell’Unione Europea. La Direzione inoltre parteciperà in parte alle spese di viaggio e transfer per i partecipanti.

Per la preselezione ogni film deve obbligatoriamente essere accompagnato con il materiale completo necessario, come da regolamento descritto sul sito ufficiale della manifestazione.

Per info:

---
[email protected]