Per tutti coloro che vogliano intraprendere il lavoro dell'attore. Per chi ha voglia di creare sinergie. IL LABORATORIO “PROGETTO COMPAGNIA” è un'iniziativa che ha l'obiettivo di creare un gruppo di attori motivati e pronti ad affrontare quello che è il mondo dello spettacolo.

Lo spettacolo inteso come vera e propria professione. L’idea è quella di creare un gruppo stabile e continuativo: affrontare ed approfondire tutto quello che comporta la creazione e l’organizzazione di un organismo strutturale di compagnia. Svelare ed insegnare “l'arte dell’improvvisazione".

Il progetto è anche finalizzato alla scoperta di nuovi talenti. Nei quattro mesi di incontri I PICARI (diretti da Roberto D’Alessandro), metteranno a disposizione alcuni testi sui quali lavorare. Il frutto del lavoro che gli attori dovranno affrontare, sarà uno Spettacolo Finale di cui I PICARI cureranno la Regia: un primo progetto sul quale credere e crescere.

Il laboratorio è a numero chiuso. Si accede tramite audizione. Lo spettacolo finale sarà inserito nel cartellone di un Teatro Romano. La frequenza è di 2 volte a settimana per la durata di 4 ore al giorno a partire dal 2 febbraio 2009, per 4 mesi. Debutto fine giugno. Verranno invitati registi, giornalisti e addetti ai lavori. Il laboratorio si terrà nelle sedi di Monteverde e Lungotevere dell’Acquacetosa.

(CONTRIBUTI: 100 euro mensili-iscrizione compresa-)

************
Per info dalle 10,30 alle 14,00 da lunedì a venerdì - 06.97603750 -
Dopo le 14,00 – 3383079685 .