Movie&Co con la partecipazione di Vivimilano e il patrocinio di numerose istituzioni tra cui IULM, IED, la Regione Lombardia e Future Film Festival organizza La creatività non conosce crisi. Opportunità audiovisive: idee, innovazione, nuove tecnologie, uno workshop dedicato all’evoluzione della creatività nella comunicazione audiovisiva.

Il meeting si terrà a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Dino Buzzati, via Balzan 3, angolo via San Marco 21 (Fondazione Corriere della Sera).

Fra i relatori interverrano Paolo Mereghetti, autore del più venduto dizionario di cinema, Axel Fiacco, Giuseppe Minoia, Marco Pratellesi e altri esperti di comunicazione e marketing.
Tra gli incontri segnaliamo Le tante facce del Cinema Contaminazioni e influenze fra i linguaggi audiovisivi a cura di Paolo Mereghetti, giornalista e critico cinematografico del Corriere della Sera; Musica e sonorizzazioni nell’audiovisivo con Antonello Martina, presidente di Soundiva;Non c’è video senza audio: la Radio & TV Integrata come migliore soluzione per la comunicazione InStore a cura di Emanuele Borri, Marketing Strategico SkyRec Company Group.

Potete visionare il programma completo sul blog di Movie&Co.

L’entrata è libera, ma è necessario prenotarsi:
[email protected]
0266986413