Festival di Cortometraggi Cortintesta - V edizione

Sono aperte le iscrizioni

Si aprono le iscrizioni alla V edizione del Festival di Cortometraggi Cortintesta promosso dall’Associazione Culturale Semintesta.

Vi saranno tre sezioni in concorso:
REGIONALE: riservato alle opere realizzate da giovani registi tra i 15 ed i 30 anni residenti nel Lazio.
NAZIONALE: per le opere prodotte in Italia.
INTERNAZIONALE: aperte ad opere prodotte in tutto il mondo.

Il tema delle sezioni è libero. Ogni regista potrà inviare massimo tre cortometraggi. Tutte le opere dovranno avere una durata massima di 15 minuti (titoli compresi – Tolleranza 10%) e devono essere state prodotte dopo il 1 Gennaio 2007.
Dalla competizioni sono esclusi i film pubblicitari ed industriali e le opere già sottoposte a questo comitato di selezione.

Per chi volesse partecipare le iscrizioni sono aperte da maggio fino al 20 settembre. È necessario compilare la scheda di partecipazione, dopo aver letto attentamente il Bando sul sito [email protected].

Successivamente dovrà essere inviata una copia DVD del cortometraggio e, per chi le avesse, una o più foto di scena. I DVD dei film sottoposti possono essere spedite per posta ordinaria o prioritaria (specificando “senza valore commerciale”) all'indirizzo: Ass. Cult. Semintesta - Cortintesta - C.P. 20 Frascati 00044 RM - Italia.
Oppure possono essere consegnate a mano presso lo “Spazio Z.I.P.” in via Mamiani n°6 a Frascati (si consiglia di telefonare precedentemente allo 06/97245570 per verificare che lo spazio sia aperto)

Condividi questa pagina