Giovani registi a Indyvision

Corsico, 8-9-10 gennaio 2010

Torna a gennaio Indyvision, il festival promosso dal Comune di Corsico, Assessorato alla Promozione della cultura giovanile, e riservato ai giovani registi fino ai 30 anni.
Ad aprire il festival, che si terrà tra venerdì 8 gennaio e domenica 10 gennaio sarà L'estate d'inverno, produzione indipendente milanese del giovanissimo Davide Sibaldi.

Nelle tre serate verranno proiettati i migliori video giunti da ogni parte d'Italia e verrà dato spazio al pubblico con incontri con gli autori.
Particolare attenzione sarà inoltre dedicata a Corsico con la proiezione di lavori di giovani registi corsichesi.

Dopo il successo delle prime due edizioni alle quali hanno partecipato oltre 150 video, giunto alla sua terza edizione dove si aggiungono oltre 60 opere, Indyvision si trasforma così un piccolo festival a tutti gli effetti che si propone, oltre alla proiezione di corti, di diventare una vetrina per quelle piccole produzioni indipendenti anche nel campo dei lungometraggi cui è dedicata la prima serata.

Ecco in breve il programma delle serate:
Venerdì 8 gennaio
Proiezione lungometraggi
Sabato 9 gennaio
Proiezione corti, videoarte, documentari, clip musicali selezionati
Domenica 10 gennaio
Premiazione e proiezione di giovani registi corsichesi

Ulteriori informazioni, compreso il programma completo delle proiezioni e alcuni video, saranno disponibili sul sito www.indyvision.it, oppure scrivendo a [email protected].

Condividi questa pagina