Dal 10 al 17 settembre si svolgerà a Milano Panoramica 2007, una rassegna cinematografica organizzata da Agis lombarda e Comune di Milano per offrire al pubblico milanese un’anteprima sui successi approdati al 60° Festival Internazionale del Film di Locarno ed alla 64a Mostra Internazionale d´Arte Cinematografica di Venezia.
Giunta alla sua 28esima edizione, la manifestazione, il cui programma verrà ufficializzato a partire dal 7 settembre, presenterà un carnet di 50 titoli (40 dei quali provenienti dalla mostra veneziana) in versione originale con sottotitoli in italiano.

Per assistere alle proiezioni, che saranno dislocate in diverse sale cinematografiche ed in diverse fasce orarie, sarà possibile acquistare un biglietto singolo al costo di 7 euro oppure una tessera di abbonamento, valida per tutte le proiezioni in programma al costo complessivo di 42 euro.

Gli abbonamenti potranno essere prenotati sul sito internet www.lombardiaspettacolo.com e rititati da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre presso il cinema Anteo (Via Milazzo, 9 - Milano, dalle ore 15.00 alle 22.00) e la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte, 2 – Milano (dalle ore 12.00 alle 21.00).

Gli abbonamenti che non sono riservati alla prenotazione on line saranno invece messi in vendita presso l´Info Point Milano Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele a partire dalle ore 18.00 di venerdì 7 settembre.