Film

La sezione in continuo aggiornamento dove trovare numerosissimi film con schede dal contenuto esclusivo.

  • Come ti spaccio la famiglia (We're the Millers, 2013)

    Come portare droga dal Messico agli Stati Uniti. Il viaggio della marijuana

    Un venditore di droga deve portare una grossa quantità di marijuana dal Messico agli Stati Uniti. Per eludere i controlli decide di assumere una spogliarellista e due ragazzini come famiglia fittizia, i 'Millers', e di intraprendere il viaggio.
    Ne succederanno di tutti i colori, tra gag spinte (ragni velenosi negli slip) e una volgarità abbastanza forte anche per gli standard della Hollywood odierna.
    Con...»

  • Ender's Game (2013)

    Trasposizione del best seller di Orson Scott Card del 1985 Il gioco di Ender, divenuto un cult di fantascienza. Lo scrittore ha riscritto due volte la sceneggiatura per poi affidarla a Gavin...»

  • Facciamola finita (This is the end, 2013)

    Geniale horror comedy di Seth Rogen ed Evan Goldberg. Hollywood: un gruppo di attori si ritrova a un party senza sapere che si sta per materializzare l'Apocalisse. Bella riflessione sulla fama...»

  • Frankenstein's Army. Esperimenti nazisti sugli esseri umani

    Richard Raaphorst dirige un nazi zombie horror che nasce da un concept orginale e che pare sviluppato bene.
    Una milizia di soldati russi, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, subentra...»

  • La notte del giudizio (The Purge, 2013)

    In un 2022 distopico gli Stati Uniti sono una nazione rinata e assoggettata a un nuovo governo, che, per lenire la criminalità, decide di istituire 'The Purge', dodici ore all'anno dove i cittadini...»

  • Machete Kills (2013)

    Rodriguez firma il sequel del fortunato Machete. L'ex agente federale, interpretato da Danny Trejo, è incaricato dal Presidente degli Stati Uniti di difendere la Casa Bianca da un attacco nucleare...»

  • Oldboy (2013)

    Remake del premiato a Cannes e apprezzatissimo Oldboy del 2003, film sudcoreano di Park Chan-wook ispirato a un celebre manga.
    Josh Brolin è il protagonista, rapito nel 1993 in circostanze misteriose...»

  • Pacific Rim (2013)

    L'ultimo film di Guillermo del Toro è quasi un omaggio al vecchio cinema catastrofico giapponese e alle figure mitiche dei kaiju, le bestie mostruose che popolano l'orizzonte fantascientifico...»

  • Pain & Gain - Muscoli e denaro (Pain & Gain, 2013)

    Michael Bay gira in grande, come suo solito, una storia sporca tratta da un episodio realmente accaduto e raccontato a episodi sul Miami New Times. Dei body-builder decidono di svoltare rapendo...»

  • Paura e desiderio (Fear and Desire, 1953)

    Risale al 1953 il primo e travagliato film di Stanley Kubrick, che, oltre a dirigere, è direttore della fotografia, monta e produce. La pellicola risente già della sensibilità del regista nei...»

  • Riddick (2013)

    Vin Diesel torna in una saga, stavolta a indossare i panni di Riddick, dopo Pitch Black e The Chronicles of Riddick, ancora con la regia di David Twohy.
    Il progetto era in cantiere dal 2006,...»

  • Sharknado (2013)

    Tara Reid e Ian Ziering sono i protagonisti di questa produzione horror, tra il disaster movie e la black comedy, anche se non si capisce quanto l'intento ironico sia volontario.
    Un tornado...»

  • The Grandmaster (2013). Kung fu e guerra civile nella Cina repubblicana

    Il leggendario Yip Man ispira la pellicola di Wong Kar-Wai, che si cala nella tumultuosa Cina dell'era repubblicana, dopo la caduta dell'ultima dinastia.
    Arti marziali, coreografie galattiche...»

  • The Last Exorcism - Liberaci dal male (The Last Exorcism Part II, 2013)

    Sequel di L'ultimo esorcismo. Prodotto da Eli Roth, il film fa a meno della tecnica del found footage, colonna portante del predecessore.
    Diretto da Ed Gass-Donnelly, la pellicola si adegua...»

  • Uomini di parola (Stand Up Guys, 2012)

    Il volto televisivo Fisher Stevens dirige Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin in una crime comedy che ruota intorno alla reunion di due amici dopo il lungo periodo di detenzione di uno...»