Sono in corso proprio in questi giorni le riprese del film Hello Goodbye, una commedia romantica che segna il ritorno al cinema della mitica coppia Fanny Ardant e Gérard Depardieu dopo La signora della porta accanto di Francois Truffaut e Nathalie di Anne Fontaine.
Tra gli interpreti anche l'israeliano Lior Ahkénazi (Matrimonio tardivo).

Il film racconta la storia di Alain e Gisele una coppia di ebrei francesi sposati da 30 anni ai quali il loro figlio annuncia il prossimo matrimonio con una ragazza non ebrea. Questa situazione pone la coppia davanti ad una crisi d'identità rispetto al loro ebraismo così decidono di andare in Israele per trovare risposte ai loro interrogativi. Mentre Gisele si integra completamente, arrivando ad infatuarsi di un giovane rabbino, Alain si sente sempre più straniero e non trovando un'occupazione che lo soddisfi si accontenta di lavori occasionali. Malgrado molte disavventure i due si battono per non arrendersi. rimarranno in Terra Santa o torneranno a Parigi?

Co-prodotto da Film Kairos (Italia), Babe Film (Francia), United King Films (Israele), Metro Communiations (Israele), Hello goodbye, diretto da Graham Guit (Il patto del silenzio, Les kidnappeurs), sarà girato tra Parigi, Tel Aviv e Gerusalemme.