Nuova edizione per il Clorofilla film festival che, durante la prossima estate si sdoppierà tra il Parco di Pietra di Roselle e il Parco della Maremma, entrambi in provincia di Grosseto.
Sempre film, documentari e lunghi scelti a rappresentare la nuova “linfa” del cinema italiano ma anche monologhi teatrali, presentazioni di libri e uno spazio per altri festival animeranno questa piccola iniziativa che si svolge in luoghi ancora incontaminati.

E per il quinto anno ritroviamo il concorso “Corti alla Clorofilla” riguardante lavori a tema libero, con un'attenzione particolare a quelli a tema socio-ambientale, della durata massima di 15 minuti.

I corti selezionati parteciperanno alla prossima edizione del Clorofilla film festival e il migliore riceverà in premio una scultura realizzata artigianalmente e 500 euro da devolvere ad associazioni no profit.

La scadenza è fissata per il 15 maggio 2009. Il bando è disponibile sul sito: http://www.festambiente.it e al link http://www.myspace.com/clorofillafilmfestival