Riceviamo e volentieri pubblichiamo

A 24 ore dall’uscita del terzo episodio di Spiderman, nelle sale dal 1° maggio, la Warner Village Cinemas propone una vera e propria maratona cinematografica per rivivere i primi 2 episodi della serie del celebre fumetto della Marvel.

Nel confort delle sale del Parco de Medici di Roma, Vimercate di Milano e Montesilvano di Pescara, con la potenza suggestiva dell’audio dolby digital potrete riappassionarvi alle avventure dello sbadato Peter Parker e del suo super-alter-ego Spiderman. Presso il cinema Montesilvano sempre per il giorno 30, è prevista la presenza dei clown e della trucca bimbi, mentre per il giorno dell’anteprima, il 1° maggio, saranno presenti i ragazzi della Scuola del Fumetto che disegneranno per i più piccoli le avventure del loro supereroe.

Le proiezioni seguiranno il seguente orario:

Il 30 aprile presso le sale del Parco dei Medici a Roma, con inizio proiezione alle 17,00 e 22,00 e di Montesilvano a Pescara, con inizio proiezioni alle 16,30 e 21,30 e il 1 maggio presso il cinema Vimercate di Milano con inizio proiezione alle 13,00.