Dietro le quinte del Biografilm Filmfestival

Entra a far parte del Guerrilla Staff e vivi da protagonista il Festival!

Dal 9 al 14 giugno Bologna si anima con la 6^ edizione del Biografilm Filmfestival 2010.
Vuoi partecipare in prima persona e far parte del Guerrilla Staff, la spina dorsale della manifestazione?

Il Guerrilla Staff è la rete di volontari che a Bologna, ogni anno, dona impegno e idee affinchè le estati di Biografilm restino nella memoria di tutti i partecipanti al Festival.
Essere parte dello staff è l’occasione giusta per conoscere dall’interno la produzione di un grande evento culturale come Biografilm.

Il Festival, infatti, coinvolge direttamente nell’organizzazione il pubblico e gli studenti universitari interessati ai temi proposti e alle nuove tendenze del cinema biografico, con l’intenzione di creare un gruppo affiatato, il Guerrilla Staff per l’appunto.
Essere parte dello staff è l’occasione giusta per conoscere dall’interno la produzione di un grande evento culturale come Biografilm.

Attraverso questa opportunità gli studenti universitari potranno contribuire alla realizzazione della manifestazione, metteranno alla prova le competenze acquisite nei relativi corsi di studio e potranno fruire del Festival come spettatori privilegiati in compagnia dei propri amici.

Per diventareun membro del Guerrilla Staff di Biografilm Festival 2010 richiedi maggiori invia una email a [email protected]

Condividi questa pagina