Film

La sezione in continuo aggiornamento dove trovare numerosissimi film con schede dal contenuto esclusivo.

  • Benvenuto Presidente! (2013)

    Presidente per caso. L'equivoco: un classico della commedia

    Un bibliotecario di provincia con l'hobby della pesca si ritrova a ricoprire il ruolo di Presidente della Repubblica per un equivoco nato da una peculiarità della Costituzione italiana: la scheda nulla per l'elezione del Presidente è tale solo se il nome fittizio non corrisponde a quello di una persona sopra i 50 anni con determinate caratteristiche.
    Se invece corrisponde, potrebbe succedere quello...»

  • Dead man down - Il sapore della vendetta (Dead man down, 2013)

    Colin Farrell e Noomi Rapace in un thriller del danese Niels Arden Oplev, che racconta il rapporto pericoloso che nasce tra il braccio destro di un boss mafioso di New York e una delle vittime...»

  • Educazione siberiana (2013)

    Gabriele Salvatores adatta per il grande schermo l'omonimo successo letterario di Nicolai Lilin, che racconta la formazione di un giovane nel mondo del crimine, istruito dal nonno sulla cultura...»

  • G.I. Joe - La vendetta (G.I. Joe - Retaliation, 2013)

    I personaggi di Hasbro tornano nel sequel del film del 2009, con le pregevoli aggiunte di Bruce Willis e Dwayne 'The Rock' Johnson, entrambi fortemente sulla cresta dell'onda in questo momento.
    Dagli...»

  • I Croods (The Croods, 2013)

    Dreamworks produce un cartoon in 3D di ottima fattura. Una famiglia preistorica si trova a fare i conti con un nuovo mondo da scoprire dopo un terremoto che ne sconquassa la caverna e l'esistenza.
    Così...»

  • Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer, 2013)

    L'apertura di un passaggio segreto tra il mondo degli umani e quello dei giganti attizza il focolaio di un'antica guerra, sopita da tempo. I giganti rivendicano la Terra, che, in origine, apparteneva...»

  • Il grande e potente Oz (Oz the great and powerful, 2013)

    Preview internazionale di Il grande e potente Oz, ideale prequel del classico con Judy Garland, che, tra l'altro, resta ancora oggi tra i pochissimi film ad alternare l'uso del bianco e nero...»

  • Il lato positivo - Silver Linings Playbook (Silver Linings Playbook, 2012)

    Otto candidature agli Oscar e statuetta a Jennifer Lawrence come Miglior attrice protagonista.
    Robert De Niro e Bradley Cooper tornano insieme dopo Limitless per un film drammatico e romantico...»

  • Jimmy Bobo - Bullet to the head (Bullet to the head, 2012)

    Per adattare una graphic novel di Alexis Nolent, il produttore Joel Silver richiama in azione Walter Hill, fermo da più di dieci anni dopo la regia di Undisputed.
    Stallone interpreta un sicario...»

  • La frode (Arbitrage, 2012)

    Un pezzo grosso della finanza, da sempre sulla cresta dell'onda nel campo lavorativo e in quello privato, viene travolto improvvisamente dall'emergere dei segreti sulla sua attività di manipolazione...»

  • La madre (Mama, 2013)

    La madre racconta la storia spaventosa di due sorelline, smarrite nei boschi per cinque anni dopo la morte dei genitori, che devono superare il trauma e tornare a una vita normale.
    Accolte dagli...»

  • Sinister (2012)

    Il film nasce da un incubo dello sceneggiatore C. Robert Cargill dopo la visione di The Ring, nel quale Cargill ritrovava nel suo attico un film dove un'intera famiglia veniva massacrata.
    Per...»

  • Spring Breakers - Una vacanza da sballo (Spring Breakers, 2012)

    Harmony Korine scrive e dirige un'originale pellicola con volti giovani e affascinanti: James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine.
    Quattro ragazze decidono...»

  • The Host (2013)

    Come può sopravvivere lo spirito dell'uomo quando una presenza aliena ne prende il corpo e ne controlla la mente e le azioni?
    Tema già ampiamente sfruttato e riproposto in varie salse, ma è...»

  • Upside down (2012)

    Produzione franco-canadese scritta e diretta da Juan Diego Solanas, Upside down è una storia fantasy e romantica che racconta la ricerca di un amore perduto attraverso due mondi paralleli, il...»