Film

La sezione in continuo aggiornamento dove trovare numerosissimi film con schede dal contenuto esclusivo.

  • Basta che funzioni (Whatever works, 2009)

    Ancora New York per ridare linfa a Woody Allen

    Improbabile e surreale commedia intrecciata attorno alla bizzarra vita e alle strane coincidenze di Boris, un uomo geniale quanto pessimista-depresso-cinico-ipocondriaco.
    Ex professore di meccanica quantistica, Boris si trova coinvolto nella vita di una giovanissima e ingenua provinciale, Melody, sullo sfondo del Village e della Grande Mela. La vita a due della stravagante coppia finisce per travolgere...»

  • Biancaneve e il cacciatore (Snow White & The Huntsman, 2012)

    La Universal sceglie di scommettere su Kirsten Stewart per un progetto che propone una rivisitazione della fiaba già più volte adattata per lo schermo.
    L'orientamento della pellicola verte...»

  • Contraband (2012)

    Mark Wahlberg, felicemente sposato ma con un passato da contrabbandiere, deve tornare in azione quando il giovane cognato mette a repentaglio la sicurezza di tutta la sua famiglia, dopo aver...»

  • Dream house (2011)

    Le polemiche sul finale del film e il rifiuto degli attori protagonisti di promuoverlo ha ritardato l'uscita dell'ultimo film di Jim Sheridan.
    Effettivamente il finale è interlocutorio rispetto...»

  • I mercenari 2 - The Expendables (The Expendables 2, 2012)

    Impreziosito dalla presenza di Jean-Claude Van Damme e di Chuck Norris, il sequel del film ideato da Stallone fa tremare gli impianti dolby delle sale e dà una scossa a chi ha trascorso la settimana...»

  • Il cavaliere oscuro - Il ritorno (The dark knight rises, 2012)

    Ringkomposition. La struttura ad anello della narrazione investe la trilogia di Batman versione Nolan, riportando all'attualità elementi dimenticati con il finale del primo episodio.
    Batman...»

  • Ladykillers (The Ladykillers, 2004)

    A pochi mesi dall’uscita del precedente film (Prima ti sposo poi ti rovino), degli insolitamente prolifici fratelli Coen debuttano in uno dei “generi” attualmente più in voga a Hollywood: il...»

  • Madagascar 3 - Ricercati in Europa (Madagascar 3: Europe's most wanted, 2012)

    Torna la masnada di animali più amati da giovani e meno giovani per una nuova avventura in Europa.
    Il desiderio di tornare a New York spinge il gruppo a Montecarlo per raggiungere i pinguini...»

  • Marley (Marley, 2012)

    Finalmente anche in Italia è arrivato il documentario del regista Kevin Macdonald.
    Anche se uscito praticamente a fine stagione, tutti gli amanti del Reggae, o semplicemente i curiosi che vogliono...»

  • Prometheus (2012)

    Ritorno all'origine per Ridley Scott e il suo cinema.
    Un ritorno più che gradito, che si ancora saldamente alle atmosfere di Alien, non solo per l'ambientazione, ma anche per lo stile lirico...»

  • Ribelle - The Brave (Brave, 2012)

    Pixar produce con la Disney alla distribuzione.
    L'eroina di questo nuovo prodotto di animazione è Merida, una principessa con ambizioni di arciera decisa a ribellarsi al matrimonio combinatole...»

  • Shark 3D (Bait, 2012)

    L'eloquente trailer di Shark 3D prepara gli spettatori a un dramma che prende una tangente decisamente splatter. Dall'ondata devastante di uno tsunami alle fauci degli squali bianchi.
    Dei ragazzi...»

  • Star 80 (1983)

    STAR 80: questo recava la targa della Mercedes che Paul Snider acquistò nel 1980 grazie al fiorente conto bancario della moglie, stella emergente della Mansion di Hugh Hefner.
    Pochi mesi dopo...»

  • The Bourne Legacy (2012)

    Esaurita la trilogia iniziale con l'abbandono di Matt Damon, l'eredità passa a Jeremy Renner che veste i panni di Aaron Cross, nuova macchina da combattimento.
    Nel vero senso della parola, dal...»

  • The amazing Spider-Man (2012)

    La Marvel Entertainment, dopo aver archiviato il progetto di uno Spider-Man 4 diretto ancora da Raimi, si affida alla sceneggiatura di James Vanderbilt per tornare alle origini della saga.
    Peter...»